Un fallo enorme in Starfield sta viaggiando nel cosmo di utente. L’ultima folle creazione realizzata con l’editor di astronavi del videogioco di Bethesda è infatti niente meno che un pene gigante nascosto dietro al nome di Red Rocket.
Autore dell’opera è sp7r, già noto per aver ricreato la meno scandalosa riproduzione della navicella di Futurama e il Magic School Bus sempre in Starfield. Con il suo Red Rocket, però, il giocatore è passato a un livello superiore, portando all’esasperazione l’innata necessità umana di disegnare falli stilizzati in ogni occasione.
Come possiamo notare dalle immagini, la navicella presenta una forma cilindrica perfettamente eretta e una struttura di supporto nella parte posteriore che probabilmente fa anche da serbatoio. L’impressione che questo veicolo darà ai nemici spaziali è quella di un’astronave “con le palle” da cui è meglio tenersi alla larga.
La colorazione rosa tenue della struttura e la sua peculiare punta rosa scuro sono elementi di delicatezza che stanno in netto contrasto con l’idea di forza e mascolinità che la nave trasmette. Anche se abbiamo solo degli screenshot, sembra quasi di poter vedere il Red Rocket schizzare verso le stelle alla ricerca di qualche finora impenetrabile angolo dell’universo.
A questo punto potrebbe essere difficile fare di meglio. Se vi siete persi altre creazioni, comunque, vi rimandiamo ad esempio alla Star Destroyer di Star Wars.
The talented Starfield ship builder @sp7r, who remade the Futurama ship and The Magic School Bus, worked long and hard to create this ship called Red Rocket. #Starfield pic.twitter.com/IZwexGARmW
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) September 12, 2023