Sono trapelate nuove informazioni riguardo gli accessori Xbox, un controller e un headset, a tema Starfield, i quali verranno annunciati l’11 giugno 2023 al prezzo, rispettivamente di 75 e 125 euro, acquistabili sia negli Stati Uniti che in Europa. Non è chiaro se gli accessori saranno disponibili dal 6 settembre, data d’uscita del videogioco, o fin dal loro annuncio.
A rivelarlo in esclusiva è stata la testata francese Dealabs Magazine, che ha tenuto d’occhio la vicenda fin da quando sono trapelate le prime immagini su un controller a tema Starfield provenienti dalla Cina, mostrandolo in diverse angolazioni e di cui nessuno è riuscito a confermare al 100% la veridicità: alcuni ritenevano che si trattasse di una creazione dei fan, altri che fosse un accessorio ufficiale a causa di certi particolari nel design. Ulteriori indizi sono poi comparsi attraverso il podcast Xbox Era, in cui un membro ha scritto in chat che fossero in arrivo una versione a tema Starfield di controller e headset wireless.
Alla fine, Dealabs è riuscita a ottenere quello che sembrerebbe essere il leak definitivo. Ogden, il controller, e Orren, l’headset, saranno presentati l’11 giugno 2023 all’Xbox Games Showcase 2023, insieme al loro prezzo di listino: 75 euro / 80 dollari per il controller, 125 euro / 125 dollari per l’headset. Tuttavia, la testata non è riuscita a sapere se l’aspetto del controller sarà esattamente lo stesso delle immagini dei precedenti leak, ma è comunque confermato che entrambi gli accessori presenteranno i colori di Starfield.
Se, però, preferite rivolgere la vostra attenzione a progetti più casalinghi, sappiate che sono state pubblicate in rete le immagini di due controller Xbox fan-made, sempre basati sul videogioco di esplorazione spaziale di Bethesda.
EXCLUSIVE
🚨UPCOMING RELEASE🚨Some new Limited Edition #Xbox accessories are on the way !
I don't know much things ATM other than these details:
🔸Wireless Controller – Codename Ogden – 79.99$
🔸Wireless Headset – Codename Orren – 124.99$Prices are valid for US pic.twitter.com/10aOnFDenB
— billbil-kun (@billbil_kun) May 5, 2023