Il comandante Shepard di Mass Effect in Starfield non è il risultato di qualche strano crossover o di qualche mod, ma uno dei risultati consentiti dall’editor dei personaggi del videogioco Bethesda. Ne ha mostrato un esempio il profilo X di The Constellation Crew.
Aggiornamento del 25 Agosto:
L’autore ha confermato che si tratta di un fake, realizzato visti i tanti paragoni tra Starfield e Mass Effect spuntati in rete in tutti questi mesi.
Segue la notizia originale:
Nello screenshot condiviso possiamo notare il grandissimo livello di dettaglio con cui è stato ricreato il personaggio. Questo ovviamente serve a dare un’idea di come potremo sbizzarrirci nelle fasi di creazione del personaggio, sempre che abbiano abbastanza pazienza di impegnarci prima di tuffarci nel gioco vero e proprio.
La schermata di creazione del personaggio ci ricorda anche che potremo modificare e personalizzare non solo corpo e volto del nostro protagonista, ma anche definirne il background e scegliere tre tratti distintivi. Come sottolinea il post su X, le possibilità sono infinite e il viaggio sarà unico per ogni giocatore.
Intanto vi ricordiamo che Phil Spencer ha paragonato Starfield più a Oblivion che a Skyrim e che ha confessato di averci già giocato per più di 200 ore.
⭐🚀 OMG ⭐🚀
Now we have commander Sheppard from Mass Effect into the #Starfield character maker.
Possibilities are infinite
Ready to take off? #Xbox 🟢 pic.twitter.com/n1ACqwjQXj
— The Constellation Crew (@sergioodoardi) August 23, 2023