Le prenotazioni di Starfield sono aperte sia sugli store digitali che nei negozi fisici, per soddisfare la domanda di uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni. Se però l’hype non bastasse, qualcuno ha pensato di incentivare ancora di più le vendite prendendo i fan per la gola.
Prenotando Starfield da Best Buy, in territorio nordamericano, si accederà a una particolarissima promozione per cui si otterrà in omaggio un biscotto gelato. La confezione a tema spaziale cerca di renderlo un oggetto esclusivo, ma pur sempre di un gelato biscotto si tratta. E, a giudicare dall’immagine promozionale, non sembra neanche di ottima qualità.
Al di là degli scherzi, fa sorridere questa iniziativa un po’ folle che non fa che richiamare ulteriore attenzione sul gioco di Bethesda. A questo punto nessuno ha più dubbi che Starfield rappresenterà l’all-in di Microsoft per il 2023 e forse anche oltre. Un fallimento su questo versante potrebbe portare il successo accumulato da Xbox e da Game Pass a sciogliersi… proprio come un gelato.
Intanto vi ricordiamo che il preload di Starfield è disponibile per Xbox Series X|S e che le dimensioni del gioco sono più che importanti.
Pre-Order: Starfield (X) & HALO – Astronaut Ice Cream $69.99 via Best Buy. https://t.co/QYP2gjWo4U
We Eatin' Good in Space. pic.twitter.com/mjwinGYKEF
— Cheap Ass Gamer (@videogamedeals) July 7, 2023