Quando mancano circa quaranta giorni al lancio ufficiale di Starfield, un fan ha deciso di mettersi al lavoro così da ricreare l’albero completo delle abilità del nuovo gioco di Bethesda.
Questo lavoro di asd8dhd, condiviso sul subreddit del titolo, ha richiesto oltre 200 ore di analisi del materiale marketing condiviso fino ad ora dal publisher di Xbox, con l’utente che ha ammesso chiaramente di averlo realizzato facendo un grande uso di deduzioni puramente personali.
Per questo motivo l’albero delle abilità in questione potrebbe essere piuttosto diverso nella versione di Starfield, che approderà sul mercato di tutto il mondo il 6 settembre 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.
Fatta questa precisazione, qui sotto potete dare un’occhiata al lavoro imponente dell’utente di Reddit:
L’utente di Reddit ci ha tenuto inoltre a precisare di essere riuscito a realizzare questo albero delle abilità in particolar modo grazie allo Starfield Direct, incluso nell’ultimo Xbox Games Showcase dell’11 Giugno 2023. Difatti in questa occasione gli sviluppatori di Bethesda hanno condiviso tante informazioni inedite sul gioco, parlando inoltre a più riprese proprio delle abilità che i giocatori potranno sfruttare nel titolo per giocare come più si desidera.
Oltre alle informazioni ufficiali, asd8dhd ha anche analizzato gli alberi delle abilità dei giochi precedenti del publisher americano, notando come alcune di esse siano praticamente immancabili in ogni opera di Bethesda. E secondo lui queste torneranno anche nel titolo con ambientazione spaziale.
Concludiamo l’articolo segnalando che le abilità sono suddivise in 4 ranghi per ognuna delle 5 specializzazioni, proponendo una grandissima varietà al gameplay così da cercare di soddisfare ogni tipo di esigenza dei fan.