Un nuovo video di Starfield mostra in pochissimi secondi alcuni esempi di creature in cui potremo imbatterci esplorando i pianeti del videogioco. Con una “mappa”, se così la si può definire, che promette oltre mille pianeti su cui atterrare e in cui muoverci nel corso dell’avventura, le possibilità sembrano veramente infinite.
Il video arriva da Twitter ed è una breve clip che vuole dare un esempio di ciò che l’universo può riservare in termini di varietà faunistica. “Nella vastità dello spazio, incontrerai creature che non hai mai visto prima”.
Il video mostra quello che assomiglia a un brontosaruo, poi una sorta di rettile volante, un altro animale che assomiglia a un granchio ma con una parte superiore del corpo a forma di martello e infine una sorta di enorme cavalletta con la testa di un fiore. Sullo sfondo della scena finale, una città di qualche pianeta sperduto nell’universo ci rimanda alla data di uscita del 6 settembre.
Solo allora, infatti, quando Starfield sarà disponibile per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, potremo iniziare a toccare con mano l’esito di tutte le promesse e le anticipazioni fatte da Bethesda in questi mesi. Se anche solo una parte di quanto preventivato troverà attuazione, per i giocatori si prospettano centinaia di ore di esplorazione e meraviglia.
In the vastness of space, you'll encounter creatures unlike any you've seen. pic.twitter.com/SiVugtmL4c
— Starfield (@StarfieldGame) June 20, 2023