I super salti di Oblivion in Starfield sono stati riportati alla moda da un utente. Grazie al potenziamento estremo delle abilità fisiche del suo personaggio, un giocatore del videogioco di Bethesda è riuscito a muoversi liberamente per Nuova Atlantide come se fosse il protagonista di un platform estremo.
La tradizione dei super salti ha le sue origini in The Elder Scrolls 4: Oblivion. Ai tempi del gioco, era in voga l’usanza, tra alcuni giocatori, di massimizzare le statistiche del personaggio per consentirgli di eseguire salti straordinari.
Come mostra il video pubblicato su Reddit, la stessa cosa è possibile anche in Starfield. Per ottenere le prestazioni del video, il giocatore ha potenziato al massimo il suo livello di ginnastica e ha usato RedAmp, un oggetto che raddoppia temporaneamente l’altezza dei salti e che aumenta la velocità di spostamento.
Nella sua prestazione, il giocatore può così saltare tra i tetti, le chiome degli alberi e altri elementi ambientali. L’esplorazione di Nuova Atlantide in questo modo alternativo è entusiasmante e dimostra quanto si può approfittare delle possibilità date da Starfield per provare esperienze nuove. La musica di Oblivion in sottofondo, poi, è la ciliegina sulla torta.
Oblivion Level Jumping (Gymnastics Lvl 4 + RedAmp)
byu/Space_Scumbag inStarfield