Bethesda ha rilasciato il Major Update 1.8.83 di Starfield per PC su Steam Beta, introducendo all’interno del gioco una gran quantità di novità all’interno del gioco, dove tra queste troviamo il supporto al DLSS Super Resolution, al DLAA e ad NVIDIA Reflex Low Latency.
Sul sito ufficiale di Bethesda è stato inoltre precisato che questo aggiornamento verrà rilasciato per tutti su Xbox e PC alla fine di questo mese.
Se desiderate aderire all’aggiornamento Starfield Beta è necessario seguire queste istruzioni:
- Apri la tua libreria di Steam e vai su Starfield
- Fare clic con il tasto destro su “Starfield” e selezionare “Proprietà”
- Nella nuova finestra pop-up delle proprietà, seleziona “Beta”
- Nel menu a discesa della versione beta per l’attivazione, seleziona “[beta]”
- Attendi che l’app scarichi la nuova build ed avvia il gioco.
- Starfield Steam Beta è una build separata del gioco e richiederà un download separato. È possibile continuare con il tuo ultimo salvataggio, ma i salvataggi creati nella build Beta non funzioneranno nel gioco finché l’aggiornamento non sarà attivo.
Bethesda ha inoltre rivelato che questo major update di Starfield risolverà anche tanti bug, sistemando anche alcuni problemi di natura tecnica che impediscono il completamento di alcune missioni principali.
In conclusione dell’articolo aggiungiamo che un easter egg di Halo è stato forse individuato da un utente all’interno di Starfield.
You can now opt in to @StarfieldGame's Steam Beta, which allows our Steam PC players to play #Starfield's next update in a beta version of the game before it goes live.
Get all the details and read the Steam Beta update notes here: https://t.co/X9Xb4DVxjR pic.twitter.com/9NSL7mlXlC
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) November 8, 2023