Il DLC Shattered Space per Starfield è stato confermato per il 2024. L’informazione arriva dal messaggio di fine anno pubblicato sul sito di Bethesda.
Oltre a ringraziare i giocatori per il supporto al videogioco mostrato in questi mesi, il team di sviluppo si prende un paragrafo per ricordare che il prossimo anno arriverà l’attesa espansione. Un passo importante nel supporto post-lancio di un titolo che non può e non deve cadere nel dimenticatoio.
Per finire, il team è al lavoro per lo sviluppo di Shattered Space, la nostra prima grande espansione in arrivo il prossimo anno. Troverete nuovi elementi di storia, nuove location, nuovo equipaggiamento e molto altro. Non vediamo l’ora di condividere altre informazioni con voi il prossimo anno.
Come dicevamo, la natura single player di Starfield lo ha esposto al prevedibile calo di utenti dopo le settimane di lancio. Solo i contenuti aggiuntivi pianificati da Bethesda ed eventualmente quelli che arriveranno con le mod potranno garantire un numero di utenti costante per uno dei giochi su cui Microsoft ha puntato di più quest’anno.
Intanto vi ricordiamo che ci sono stati dei cambi al vertice importanti proprio in Bethesda.