Gli orologi di Starfield inclusi nella Collector’s Edition si stanno rompendo ad alcuni utenti. Il gadget abbinato al videogioco Bethesda non è un oggetto resistente, a quanto pare, almeno per qualcuno.
Su Reddit si stanno moltiplicando le segnalazioni in merito. Sembra anche che le soluzioni per il malfunzionamento proposte dal servizio di assistenza non si rivelino mai efficaci. L’unica alternativa, che sembra contemplata da Bethesda, è quella della sostituzione dell’orologio.
In realtà è già dal giorno del lancio di Starfield che questi orologi danno problemi. Qualcuno, infatti, trovò il suo non funzionante già all’apertura della confezione. Per altri l’oggetto ha avuto vita leggermente più lunga, ma sono molte le segnalazioni di chi riporta difetti e malfunzionamenti.
Come dicevamo, la buona volontà di Bethesda di sostituire gli orologi fallati è encomiabile. Viene però da chiedersi, e lo stanno facendo diversi giocatori, se i gadget delle Collector’s Edition valgano davvero la spesa che richiedono.
So much for the Starfield watch. It’s dead after a month and a week.
byu/Tovrin inStarfield