Bethesda ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento 1.7.36 di Starfield, andando ad aggiungere la regolazione del FOV e a risolvere alcuni problemi di natura tecnica e di performance del gioco su PC e console Xbox Series X|S, così da consentire ai fan di vivere un’esperienza di gioco il più godibile possibile.
Come possiamo leggere sul sito ufficiale del titolo, questo update apporta delle modifiche alle impostazioni che consentono ai giocatori di regolare il proprio FOV, introducendo inoltre alcuni altri miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità.
Grazie mille per il vostro continuo feedback e supporto a Starfield e non vediamo l’ora di vivere un futuro con voi in questo viaggio.
Qui di seguito trovate il changelog completo dell’aggiornamento 1.7.36 di Starfield:
GENERALE
- FOV: ora sono disponibili dei cursori nelle impostazioni che consentono ai giocatori che utilizzano la prima o la terza persona di regolare il proprio FOV.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
- [SOLO PC] Stabilità migliorata per le GPU Intel Arc.
- Vari miglioramenti aggiuntivi alla stabilità e alle prestazioni.
QUEST
- Echi del passato: risolto un problema per cui le creature che scavavano tunnel potevano scegliere una posizione che impediva la progressione.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che il super salto del protagonista di Starfield trasforma il gioco in un enorme platform.
Today's update for #Starfield introduces settings to adjust FOV, as well as fixes for performance and quest issues! Read the full notes here: https://t.co/hSy06YlzGW pic.twitter.com/YgdzdUVDiE
— Starfield (@StarfieldGame) October 9, 2023