La personalizzazione delle navicelle in Starfield sta portando a risultati davvero interessanti. Prendendo spunto dall’ampio catalogo di navi spaziali rese celebri dal mondo del cinema, gli utenti si stanno sbizzarrendo con creazioni uniche.
Abbiamo già parlato della riproduzione di una navetta Pelican dalla serie Halo, ma l’utente spectrexgaming è andato ben oltre. Dopo aver ricreato in Starfield il Millennium Falcon di Star Wars e il The Enterprise di Star Trek, il content creator ha trovato il modo di riprodurre anche la Milano di Guardiani della Galassia, la navetta di Cowboy Bebop e altro ancora.
Navigando tra i post di Reddit si possono trovare anche la X-Wing, la Y-Wing, la Mine Destroyer, la stessa Pelican di Halo e la Normandy di Mass Effect. I follower di spectrexgaming stanno apprezzando il suo lavoro e stanno avanzando richieste sempre nuove. Come lui, poi, possiamo aspettarci altri giocatori che proveranno a creare navi sempre più fantasiose.
The X-Wing star fighter from Star Wars has been remade in Starfield by Fudgiebrown! This ship cost 50,000-60,000 credits to create. #StarField pic.twitter.com/rqB88IAasA
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) September 4, 2023