L’aggiornamento di Starfield sarà disponibile oggi, nel corso della mattinata. La versione beta per Steam, prevista ieri, ha subito così solo un leggerissimo ritardo.
Nelle precedenti comunicazioni le cose sembravano mettersi per il verso sbagliato, visto che Bethesda aveva segnalato di avere alcuni problemi e aveva preannunciato un ritardo nell’update. In realtà, una comunicazione di ieri sera ha confermato che tutto è stato risolto e che si può procedere.
Aggiornamento: il problema è stato risolto e la versione beta per Steam del nuovo aggiornamento sarà disponibile domani mattina. Rimanete sintonizzati per la nota di rilascio completa quando disponibile!
Nella nota si parla di mattina, ma ci si potrebbe riferire al suolo americano, motivo per cui in Italia potrebbero già essere le ore pomeridiane. In ogni caso manca poco e potremo scoprire in quali ambiti Bethesda ha deciso di intervenire per ottimizzare e migliorare il suo Starfield.
Ricordiamo che dopo il lancio gli entusiasmi si sono accompagnati a critiche per diversi aspetti dell’esperienza, sia in termini tecnici che in termini contenutistici. In attesa del DLC Shattered Space, in arrivo quest’anno, apportare aggiornamenti al gioco è fondamentale per non perdere il contatto con la community.