FSR 3 e XeSS in Starfield sono ora supportati per tutti i giocatori PC. L’aggiornamento rilasciato in versione beta a inizio mesa è ora disponibile per tutti.
Le promesse di Bethesda per il supporto a Starfield nel 2024 sono tante e importanti. Dopo anni di attesa, il lancio ha avuto un grande successo, ma non è stato esente da problemi e critiche. La mancanza di contenuti con cui rinfrescare l’esperienza è uno dei motivi dell’abbandono di Starfield da parte dei fan.
Con i prossimi mesi che dovrebbero vedere l’uscita della prima espansione, Shattered Space, altri interventi sono legati all’ottimizzazione e alla risoluzione di bug. Proprio in questa direzione va anche l’ultimo aggiornamento.
Come dicevamo, ora Starfield supporta le tecnologie di upscaling FSR 3 di AMD e XeSS di Intel. La patch porta anche correzioni a problemi grafici e aumenta la stabilità generale del gioco. Le note di rilascio sono le stesse della versione beta dell’aggiornamento, che ora semplicemente diventa definitivo e aperto a tutti.