Game Experience
LIVE

Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge: rivelata la data d’uscita con un nuovo video gameplay

Rivelata la data d'uscita di Star Wars Tales from the Galaxy's Edge con un nuovo video gameplay

Durante la giornata di ieri il team ILMxLAB interno a Lucasfilm ha pubblicato un nuovo video gameplay di Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge. Il video oltre a mostrare la qualità grafica ha anche rivelato la data d’uscita  per la piattaforma VR di Oculus Quest.

Il protagonistra del video è il Maestro Yoda, interpretato da Frank Oz e che avrà un ruolo fondamentale nel corso dell’avventura. Al progetto parteciperanno anche altri attori e doppiatori celebri; tra questi citiamo C3PO, doppiato da Anthony DanielsR2-D2 e Mubo, doppiato da Matthew Wood. Si tratterà di un titolo cinematografico e comprenderà un racconto inedito dell’incontro tra il padwan Ady Sun’Zee e Yoda.

Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge verrà rilasciato il giorno 19 novembre 2020 sulla piattaforma Quest. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato dal team di sviluppo e nuove immagini del gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
How Tales from the Galaxy's Edge Will Expand the World of Batuu…and  Interactive Star Wars Storytelling | StarWars.com

DESCRIZIONE Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge verrà lanciato il 19 novembre esclusivamente su Oculus Quest.

In questa esperienza di realtà virtuale di azione-avventura, viaggerai sul pianeta di Batuu e rimarrai coinvolto nella tua storia indimenticabile. Combatti al fianco di personaggi classici e affronta criminali intimidatori mentre esplori regioni ed epoche completamente nuove della galassia di Star Wars. Con diverse impostazioni di difficoltà, Tales from the Galaxy’s Edge è stato creato per tutti i tipi di giocatori e fan.

L’esperienza si svolge alla periferia di Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge, la terra epica del Disneyland Resort in California e del Walt Disney World Resort in Florida. Giocherai nei panni di un tecnico droide che opera vicino a Batuu, ma quando un gruppo di pirati della banda della morte guava attacca sarai costretto a gettare a mare il misterioso carico della nave e dirigersi verso una capsula di salvataggio. Dopo esserti schiantato su Batuu, esplorerai la periferia di Black Spire Outpost e imparerai come le azioni di una persona possono cambiare la galassia.

Fonte: youtube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi