Un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Survivor vede la presenza di Mark Hamill, il Luke Skywalker della trilogia originale, impegnato ad addestra Cameron Monaghan, l’attore del motion capture di Cal Kestis per il videogioco. Il video rappresenta un approccio ironico pensato per la promozione del titolo in uscita proprio oggi.
Mark Hamill porta la sua esperienza al servizio del giovane attore, trasmettendogli consigli su come sentire la Forza, su come impugnare la finta spada laser (“Non è una mazza da baseball!”) e su come immaginare di essere nei luoghi del videogioco anziché in uno studio di registrazione.
Nella seconda parte sorridiamo in modo ancor più marcato vedendo Hamill che lancia pop-corn a Monaghan, bendato, che gli ricorda che di non avere davvero la Forza. Soprattutto, quando l’attore del videogioco separa la sua spada laser in due, Hamill se ne va contrariato perché a lui non sono mai state date due armi.
Star Wars Jedi: Survivor è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I voti delle recensioni internazionali sono ottimi.