L’uscita di Star Wars Jedi: Survivor è dietro l’angolo: il gioco, infatti, sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In molti si stavano chiedendo quando, però, si potesse mettere in preload il gioco, in modo da averlo già pronto il giorno dell’uscita. Come hanno riportato i colleghi di PCGamer, il preload del secondo capitolo della saga sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2023 alle ore 17 italiane.
Come già annunciato proprio in questi giorni, Star Wars Jedi: Survivor avrà bisogno di una mole di tempo non così irrisoria per poter essere installato, soprattutto se non si è dotati di una connessione Wi-Fi ad alta velocità, dal momento che la grandezza di esso sarà di più o meno di 150 GB. Diventa quindi importante la possibilità di poterlo scaricare in anticipo, in modo tale da poterci iniziare a giocare non appena sarà disponibile.
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order ed è ambientato cinque anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo. Impersoneremo un Cal Kestis sicuramente cresciuto e più maturo, e gli sviluppatori hanno anche affermato che il gioco avrà una storia più oscura rispetto al suo predecessore.