Star Wars Jedi Survivor è stato recentemente annunciato con un teaser trailer, seppur non siano state svelate ancora molte informazioni al riguardo. Un noto leaker, però, ha rilasciato delle affermazioni secondo le quali nel gioco farà capolino anche Darth Maul, affermando di aver sentito parlare di questa cosa già diverso tempo fa.
Lo stesso director ha infatti definito Star Wars Jedi Survivor decisamente più oscuro rispetto al suo predecessore Fallen Order, e quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta di poter vedere nel gioco il famoso villain de La Minaccia Fantasma, avendo probabilmente un aspetto molto simile a quello visto nel film Solo: A Star Wars Story.
Un leaker svela che Darth Maul comparirebbe in Star Wars Jedi Survivor
Nick Baker ha voluto specificare che l’informazione in suo possesso risale ormai a più di un anno fa e che quindi ci sia la possibilità che le idee di Respawn siano cambiate nle corso del tempo. Il leaker, ad ogni modo, si è detto certo di una cosa in particolare e cioè che Star Wars Jedi Survivor ha sicuramente un potenziale enorme e che potrebbe benissimo candidarsi come gioco dell’anno nel 2023.
Nel video che potete visionare in calce all’articolo, il leaker afferma come il progetto a cui il team di sviluppo sta lavorando è davvero molto solido e, dal momento che i combattimenti a cui i giocatori prenderanno parte nel corso della loro avventura sono stati affidati a Stig Asmussen (ex Santa Monica), ciò sta a significare come la formula iniziale possa diventare ancora più solida. Stig Smussen, infatti, potrebbe apportare al gioco un grande spessore per quanto riguarda il gameplay, forte della sua esperienza maturata lavorando alla serie di God of War, creando quello che potenzialemente potrebbe essere un prodotto eccezionale.