È stata rilasciata oggi la quinta patch per Star Wars Jedi: Survivor, la quale corregge diversi problemi che impedivano di proseguire nella trama del videogioco, oltre a un altro boss precedentemente imbattibile. Secondo quanto riportato, la patch arriverà presto anche su console, insieme ad altre aggiunte, probabilmente destinate a risolvere problemi specifici delle versioni PS5 e Xbox Series X|S, comunque più stabili di quella PC.
Secondo quanto scritto sulle note ufficiali della patch 5, questa corregge un altro boss precedentemente imbattibile: in questo caso il colpevole è Drya Thornne. Si tratta di un problema ricorrente in Star Wars Jedi: Survivor. Già la patch 4, infatti, aveva dovuto rendere nuovamente possibile sconfiggere il boss Rayvis.
Come sempre, sono anche presenti delle correzioni che dovrebbero aiutare le performance e la stabilità del gioco, ma anche la risoluzione di un problema che si presentava nel New Game Plus e che impediva di proseguire nel gioco. Nelle prime fasi, infatti, Bode non afferrava il Senatore come programmato, bloccando i progressi del giocatore.
EA ha inoltre confermato che, dopo l’arrivo su console della patch 5, questa sarà seguita da altri aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza di gioco di Star Wars Jedi: Survivor, di cui vi lasciamo la nostra recensione. Nel frattempo, il gioco ha raggiunto i due milioni di utenti in due settimane.