Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Star Wars Jedi: Survivor, pianificate “settimane” di patch per risolvere bug e problemi alle performance

Star Wars Jedi: Survivor, pianificate “settimane” di patch per risolvere bug e problemi alle performance

EA ha annunciato che il prossimo gioco della serie Star Wars Jedi riceverà patch per settimane per sistemare diversi problemi.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis27 Aprile 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
STAR WARS JEDI: SURVIVOR
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

In un post su Twitter, Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Jedi: Survivor riceverà patch per alcune settimane dopo il lancio, in modo da correggere bug e problemi alle performance che affliggeranno il videogioco.

Dopo che mercoledì sono arrivate le prime recensioni del gioco, EA ha annunciato online che il gioco riceverà una patch il giorno del lancio su tutte le piattaforme, per poi aggiungere che queste arriveranno anche nelle settimane successive all’uscita, correggendo diversi problemi e aggiungendo ulteriori funzioni di accessibilità.

Stando a ciò che si può leggere all’interno della recensione di VideoGamesChronicle.com, Jedi: Survivor mostra il fianco soprattutto nell’area aperta, dove il framerate è “inconsistente”, si presenta regolarmente lo screen tearing ed è notabile il pop-in dei dettagli del gioco. Anche i tempi di caricamento dovrebbero essere rivisti, in quanto costringono il giocatore ad attese estenuanti.

Cal’s newest journey in a galaxy far, far away has begun and we’re excited for you to experience it!

Our first patch will arrive on launch day across all platforms. In the weeks ahead, we’ll deploy patches that will:

– Fix bugs
– Improve performance
– Add more accessibility… pic.twitter.com/pUtyoGopP5

— EA Star Wars (@EAStarWars) April 26, 2023

Questo annuncio può risultare strano alle orecchie del pubblico a causa del ritardo di sei settimane nel lancio del gioco dovuto alla rifinitura che, secondo Respawn, “i fan meritano”. Tuttavia, la presenza di problemi di performance è stato riscontrato in diverse recensioni della stampa specializzata, la quale, nonostante abbia dato a Star Wars Jedi: Survivor l’ottima media di voti di 87 (Xbox Series X|S), 86 (PS5) e 81(PC) su Metacritic, ha suggerito ai fan di aspettare che i problemi del titolo vengano risolti prima di giocarlo.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.