Electronic Arts ha preso parte ai The Game Awards 2022 mostrando un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor, sequel diretto di Fallen Order che permetterà ai fan di poter proseguire il viaggio intrapreso da Cal Kestis, con l’obiettivo di proteggere la Forza dal Lato Oscuro, con la storia che stando agli sviluppatori sarà molto più oscura rispetto al passato. Questo trailer ha anche svelato la data di uscita ufficiale del gioco, fissata per il 17 marzo 2023.
Star Wars Jedi: Survivor si è mostrato nel nuovo trailer
Grazie quindi a questo nuovo filmato del gioco è possibile dare un’occhiata a questo nuovo titolo ambientato nella serie di Guerre Stellare, permettendo ancora una volta agli utenti di dover fronteggiare il Lato Oscuro per riuscire a proteggere la Forza, e di conseguenza l’equilibrio nell’intera galassia.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer qui di seguito, buona visone:
Detto questo, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor permetterà ai giocatori di poter vivere le avventure di Cal Kestis cinque anni dopo gli eventi raccontati in Star Wars Jedi: Fallen Order. Il gioco verrà rilasciato il 17 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.