Come ricorderete certamente, nel corso del mese di maggio Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Star Wars Jedi: Survivor, sequel diretto dell’apprezzato Fallen Order che permetterà ai fan di poter proseguire il viaggio intrapreso da Cal Kestis, con l’obiettivo di proteggere la Forza dal Lato Oscuro.
Però in occasione dell’annuncio ufficiale di cui sopra il publisher canadese non ha rivelato la data di uscita del gioco, precisando semplicemente che la nuova opera in sviluppo presso Respawn Entertainment sarebbe approdata sul mercato in esclusiva su console di nuova generazione e PC nel corso dei primi mesi del 2023.
Il database PlayStation potrebbe aver svelato la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor
Ma proprio in tal senso vi segnaliamo come nel corso di questa calda giornata del 22 luglio 2022 PlayStation Game Size, account Twitter specializzato nello scoprire e poi di conseguenza nel riportare in rete le novità inserite sul database del PlayStation Store, la data d’uscita di Star Wars Jedi: Survivor sarebbe fissata all’inizio del mese di Marzo 2023.
Ed in attesa di avere informazioni ufficiali in merito a questa probabile data di uscita, è comunque molto probabile che salvo rinvii improvvisi possa essere davvero questo il periodo in cui il nuovo capitolo della serie videoludica dedicata a Guerre Stellari possa approdare sul mercato di tutto il mondo, viste le dichiarazioni di Electronic Arts stessa.
Detto questo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane è stato rivelato che Jedi Survivor offrirà una trama contraddistinta da toni decisamente maturi ed abbastanza oscuri. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo!