Aprire la porta di Vashtan Wolfe su Koboh in Star Wars Jedi: Survivor è una delle prime difficoltà che si potrebbero incontrare nel gioco. Con questa breve spiegazione possiamo aiutare chi si trovasse in difficoltà a superare l’ostacolo. Ovviamente non continuate la lettura se non volete il minimo spoiler sull’avventura.
Nel corso della trama di Star Wars Jedi: Survivor è frequente imbattersi in vie bloccate, in attesa di potenziamenti e abilità che conferiscano la capacità di superarle. Sul pianeta Koboh, in particolare, diversi utenti si trovano bloccati nel momento in cui devono aprire la porta che coduce a Vashtan Wolfe, un passaggio nelle fasi iniziali del videogioco.
Per aprire questa porta, prima di tutto è necessario avanzare con la trama fino al punto in cui BD-1 ottiene il potenziamento che gli consente di sparare impulsi di elettricità. A questo punto, basta recarsi nella zona in cui si trova la porta di Vashtan Wolfe e usare questo potere contro i ricevitori blu vicini al soffitto.
Sottolineiamo che in questa fase la porta non verrà effettivamente sbloccata, ma la nostra azione porterà alla comparsa di Vashtan Wolfe e all’inizio di un combattimento. Si tratta di una battaglia non facilissima e che richiederà attenzione e impegno, soprattutto perché siamo nelle fasi iniziali, ma che come ricompensa ci permetterà di aprire un baule oltre la porta di Vashtan Wolfe.