Per celebrare lo Star Wars Day, Microsoft offrirà ai videogiocatori la possibilità di provare gratuitamente Star Wars Jedi: Survivor. La prova gratuita sarà disponibile fino al 5 maggio e consentirà a tutti i videogiocatori di provare per cinque ore il titolo che vede come protagonista Cal Kestis.
La possibilità di provare il gioco per cinque ore è disponibile per tutti gli utenti, dunque non sarà necessario essere abbonati al Xbox Game Pass Core o Ultimate. Tuttavia, Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate dal 25 aprile 2024.
This weekend, all Xbox players can try Star Wars Jedi: Survivor with a 5-hour trial.
Plus, unleash your inner rockstar with Headbangers: Rhythm Royale, free to try during #FreePlayDays 🤘
More details here: https://t.co/JFh9SsnSK9
— Xbox Wire (@XboxWire) May 2, 2024
Non si tratta dell’unica novità dedicata alla saga in occasione della celebrazione dello Star Wars Day. Fortnite si aggiorna con l’update v29.40 e da inizio al crossover con Star Wars. L’evento coinvolge ogni singolo aspetto del gioco, da LEGO® Fortnite alla Battaglia Reale, fino a Fortnite Festival e al Rocket Racing. Per l’occasione, i videogiocatori potranno ottenere ricompense a tema, respingere i nemici sfruttando la balestra di Chewbacca, blaster e molto altro.