In occasione dell’ultimo incontro avvenuto tra il director del titolo Stig Asmussen e la rivista Americana “Game Informer”, il direttore di Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto modo di raccontare ai ragazzi del giornale alcuni dettagli sull’ultimo titolo di Respawn Entertainment atteso per fine 2019.

Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Stig durante l’incontro:

“Stiamo facendo il play test, ci sarà una nuova sessione settimana prossima con la versione completa del gioco. Ammetto che nonostante pensavo già fosse grande, è ancora più grande di quanto mi aspettassi.

Detto questo, non voglio che le persone pensino che questo gioco sia gigantesco. Però c’è comunque tantissima roba da fare e credo che i giocatori impiegheranno più tempo del previsto per concluderlo interamente.
Difficile ora decretare la longevità esatta del gioco, perché la lunghezza di cui potremmo parlare oggi è legata al fatto che non abbiamo ancora finito le fasi di play test, il che significa che potremmo bloccarci dove non si dovrebbe, o i percorsi potrebbero non essere troppo chiari, o ancora i bilanciamenti della difficoltà non ancora ultimati.

Non posso quindi dirvi quante ore il gioco potrebbe durare, anzi, non penso proprio che lo faremo, magari lo diremo poco prima del lancio, posso però assicurarvi che non si tratterà di un gioco breve.

Sento alcune persone che dicono “ehy, Respawn farà una campagna da cinque ore come se fosse un Call of Duty” e altre cose del genere, beh, assolutamente no. Non è quella tipologia di gioco. Noi non avremo nessun comparto multiplayer e perciò tutto girerà intorno al single player.
Per assicurarci di offrire ai giocatori un’ottima esperienza di qualità dobbiamo dare la possibilità ad essi di visitare un certo numero di luoghi e di vivere un certo numero di ore di gioco che siano soddisfacenti per la maggior parte delle persone. Penso proprio che noi siamo proprio in quella zona lì”.

Sembra dunque che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà più lungo del previsto, nonostante Respawn Entertainment ha chiaramente specificato ai propri fan di non aspettarsi un titolo dalla longevità mastodontica.

Vi ricordiamo che l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è prevista per il prossimo 19 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti