Dopo aver portato su Nintendo Switch sette versioni rimasterizzate di classici videogiochi ambientati nell’universo di Star Wars, Aspyr ha ora annunciato che l’Heritage Pack del 2023, il pacchetto contenente tutti i titoli in questione altrimenti acquistabili separatamente, verrà rilasciato in edizione fisica a partire dall’8 dicembre. L’Heritage Pack potrà essere acquistato da tutti i rivenditori al prezzo previsto di 59,99 dollari. Questi sono i titoli di Star Wars inclusi nella raccolta:
- Jedi Knight: Jedi Academy;
- Jedi Knight II: Jedi Outcast;
- Episode I: Racer;
- Republic Commando;
- Il potere della Forza;
- Knights of the Old Republic;
- Knights of the Old Republic II: The Sith Lords.
Secondo quanto riportato da Comicbook.com, nella cartuccia fisica saranno compresi solo i giochi che erano già stati rilasciati nel primo Heritage Pack del 2022, con i due capitoli della serie Star Wars: Knights of the Old Republic che dovranno essere scaricati tramite internet. I pre-ordini sono già iniziati, ma se non siete interessati all’edizione fisica dell’Heritage Pack vi rimandiamo alla pagina dell’eShop su cui è possibile acquistarlo in versione digitale.
Per coloro che non conoscono i titoli compresi nell’Heritage Pack, si tratta di videogiochi che sono entrati nel cuore di moltissimi fan di Star Wars. In particolare, Knights of the Old Republic è considerato uno dei migliori titoli basato sull’universo di George Lucas, sebbene ultimamente i fan della serie stanno subendo qualche batosta: Aspyr e Saber hanno infatti cancellato la pubblicazione del DLC Restored Content per il secondo capitolo, mentre Sony ed Embracer hanno rimosso tutto il materiale online riguardante il remake del primo.