Un nuovo aggiornamento per Star Wars: Empire at War è stato rilasciato in questi giorni. A stupire è il fatto che il videogioco, disponibile su Steam, risale al 2006.
Come riporta anche Comic Book, Star Wars: Empire at War è uno strategico in tempo reale che quest’anno ha compiuto 17 anni e che ha sentito la necessità di aggiornarsi. Fino a oggi era disponibile un’espansione, Forces of Corruption, risalente sempre al 2006. I server del comparto multiplayer erano stati spenti anni fa, per poi tornare operativi nel 2017.
L’aggiornamento di questi giorni è andato a correggere alcuni bug e problemi generali di cui i giocatori discutevano nelle community online. Le note di rilascio parlano di un passaggio dalla compatibilità 32-bit a quella 64-bit, di un miglioramento della stabilità generale e di molte correzioni di problemi.
Da sottolineare la dedizione degli sviluppatori, che dopo un tempo così lungo stanno ancora supportando la loro creazione. Altre piccole patch, infatti, erano arrivate anche nei tre anni precedenti, a dimostrazione che Star Wars: Empire at War e la sua community sono sempre nei pensieri del team di sviluppo.