NOTIZIE

Star Wars Battlefront II: Un utente ha dimostrato come sia possibile guadagnare crediti senza giocare.

In queste ultime settimane non si è parlato altro del caso Star Wars Battlefront II e delle sue microtransazioni. Ebbene un utente decisamente creativo ha pubblicato un video che mostra un sistema automatico con cui è possibile accumulare crediti di gioco senza essere effettivamente essere presenti e nemmeno muovere un dito.

Come potete vedere infatti dal filmato un utente decisamente ingegnoso ha realizzato un piccolo strumento che preme e muove le leve del Pad al quale è collegato, in questo modo egli potrà partecipare ad una qualunque partita senza essere davanti al monitor, e guadagnare in questo modo i crediti predisposti per la partecipazione alla partita, i quali vengono elargiti a prescindere dall’esito della stessa. In questo modo si possono accumulare diversi crediti programmando il sistema durante le ore di pausa e senza stare necessariamente di fronte alla console o al PC.

Cosa ne pensate? è un sistema ingegnoso oppure siamo ai confini dell’inganno?

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, al seguente link potete trovare la nostra recensione.