Dopo un lancio segnato da pesantissime critiche, Star Wars: Battlefront II ha visto nei mesi post lancio alcuni cambi di rotta e rilascio di nuovi contenuti mirati a recuperare la credibilità persa dopo il caso microtransazioni.
Ed è notizia di queste ore su quelli che saranno i prossimi contenuti legati al gioco, in rete è infatti trapelata una nuova roadmap aggiornata con i nuovi contenuti pianificati da settembre a fine anno.
Da quanto apprendiamo il mese prossimo verrà introdotto un nuovo sistema di gestione della squadra per le modalità Galactic Assault, Skirmish e Smash. Questo nuovo sistema permetterà ai giocatori di respawnare nei pressi dei vostri compagni, incoraggiando quindi il gioco di squadra. Segnaliamo inoltre l’arrivo delle unità 91° Corpo di Ricognizione e il 104° Battaglione Wolfpack.
Nel mese di ottobre invece dovrebbe debuttare il Generale Grievous, il primo degli eroi annunciati a EA Play mentre a Novembre sarà il turno di Anakin Skywalker e della nuova mappa Geonosis proveniente dalla Guerra dei Cloni. Nello stesso mese è previsto anche l’arrivo del 212° Battaglione d’Attacco.
Il Conte Dooku e la Guardia di Coruscant, divisione d’elite di soldati cloni in origine impegnata a mantenere la pace su Coruscant, dovrebbero debuttare a Dicembre assieme ad Anakin Skywalker ai tempi della Guerra dei Cloni.
Chiaramente in attesa di conferme ufficiali da parte di DICE ed Electronic Arts vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele.
Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.