Game Experience
LIVE

Square Enix svende i giochi Eidos dopo l’acquisizione da parte di Embracer Group

Un'occasione davvero ghiotta per tutti color che non hanno ancora giocato alcuni di questi titoli

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato come l’acquisizione da parte di Embracer Group di Eidos Montreal, Crystal Dynamics e Square Enix Montreal sia ormai ufficialmente conclusa. Alla luce di ciò, sembra proprio che Square Enix voglia tagliare i punti con queste sue ex succursali e ha infatti deciso di mettere in sconto l’intero catalogo giochi di Eidos Montreal.

Square Enix mette in sconto il catalogo Eidos

Sicuramente, coloro che gioveranno di questa decisione sono ovviamente i consumatori che potranno acquistare a dei prezzi stracciati tutti i tioli che sono stati creati dalla software house canadese. I titoli sono davvero molti, quindi vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale per spulciare qualche offerta che potrebbe fare al caso vostro. Qui di seguito, ad ogni modo, vi indicheremo quelle più importanti:

  • Marvel’s Avengers – 2$ console, 4$ PC
  • Marvel’s Avengers Endgame Edition – 4$ console, 6$ PC
  • Marvel’s Avangers Earth’s Mightiest Edition – 15$
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy – 3$ console, 6$ PC
  • Rise of the Tomb Raider – 1$
  • Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition – 3$
  • Deus Ex Game of the Year Edition – 0,70$
Square-Enix-Sony-PlayStation

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi