Square Enix ha confermato la partecipazione al prossimo PAX East 2020, anche se si tratterà d’una partecipazione solamente parziale.

La compagnia porterà alla fiera solo tre giochi: Final Fantasy VII Remake, Outsiders e Final Fantasy XIV.

Saranno presenti sul posto i membri del cast angolofono di Final Fantasy VII Remake, vale a dire: Britt Baron (Tifa), John Eric Bentley (Barret), Briana White (Aerith), Erica Lindbeck (Jessie) e Gideon Emery (Biggs). A loro saranno dedicate quattro differenti sessioni di autografi.

Sarà inoltre possibile farsi qualche scatto con la Hardy Daytona, l’iconica motocicletta di Cloud. Si terranno anche dei giveaway e sarà possibile giocare con la demo dell’attesissimo remake.

Ad Outsiders sarà invece dedicato un panel durante il quale gli sviluppatori di People Can Fly discuteranno dei processi creativi dietro al titolo, e con buone probabilità sveleranno qualche nuovo dettaglio.

Final Fantasy XIV sarà invece presente esclusivamente mediante delle postazioni di gioco, tramite le quali si potrà provare il titolo. Sarà inoltre possibile farsi fotografare con le armi di Shadowbringers e partecipare a dei giveaway.

Avete saputo che Sony non parteciperà alla fiera per paura del Coronavirus? Se non lo sapete, leggere a riguardo a questo link.

Acquista su Amazon.it

    Commenti