NINTENDO

Spyro Reignited Trilogy: la versione Switch appare sul Nintendo UK Store

Aggiornamento:

Nintendo ha rimosso in questi minuti la pagina del titolo. A questo punto non è chiaro se si sia trattato di un errore, oppure la grande N è stata costretta a rimuoverla in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Activision.


 

La trilogia rimasterizzata dedicata ai primi tre titoli del famoso draghetto viola, ossia Spyro Reignited Trilogy, come potete ben sapere è stata finalmente annunciata ufficialmente per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Per questa volta dunque, il publisher Activision ha pensato bene di lanciare il gioco contemporaneamente anche sulla console di Microsoft, a differenza di quanto fatto precedentemente con la trilogy dedicata a Crash Bandicoot. Lo stesso discorso però non vale anche per la versione Nintendo Switch della collection, o almeno ufficialmente, in quanto sul Nintendo UK Store è saltata fuori una pagina pre-order dedicata proprio alla nuovissima trilogy di Spyro, con tanto di descrizione corretta. Si parla infatti, come nei prodotti ufficiali per PlayStation 4 e Xbox One di una rimasterizzazione dei tre capitoli noti come Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon.

Qui sotto potete vedere con i vostri occhi lo screenshot della pagina in questione che è stato prontamente rimossa poco dopo la pubblicazione.

spyro-switch

L’unica cosa che manca è la data di lancio, nella pagina del Nintendo Store, che potrebbe a questo punto essere soltanto successiva all’uscita per le console concorrenti di Sony e Microsoft. Per saltarci fuori comunque, ci conviene attendere delle dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori o publisher.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile all’acquisto dal 21 settembre 2018 per le console PlayStation 4 e Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarlo su Switch?