NOTIZIE

Spyro Reignited Trilogy: Activision annuncia ufficialmente il gioco per PS4 e Xbox One

Activision ha annunciato ufficialmente Spyro Reignited Trilogy, titolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One dal 21 settembre 2018.

Il titolo permetterà quindi di rivivere, con grafica aggiornata e controlli migliorati, le avventure del simpatico draghetto viola ed i suoi buffi amici in questi tre giochi: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale.

LEGNANO (MI), 5 aprile 2018 –  Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro™ Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto. In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro ™ the Dragon, Spyro ™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro ™: Year of the Dragon.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Per festeggiare il 20° anniversario di Spyro, Activision Publishing, Inc., una società di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), scalda il cuore dei fan di tutto il mondo prima del grande ritorno di settembre. Come per l’originale reveal di Spyro, da lunedì 9 aprile, i giocatori di Crash Bandicoot ™ N. Sane Trilogy su PlayStation 4 di Europa, Australia e America Latina potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → ) nella schermata del titolo Crash Bandicoot ™ 3: Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.

Vi ricordiamo infine che Spyro Reignited Trilogy sarà acquistabile dal 21 settembre 2018 su PlayStation 4 Xbox One.