Activision e gli sviluppatori Toys for Bob annunciano ufficialmente un cambio di programma per la data d’uscita di Spyro Reignited Trilogy: l’attesa trilogia, come comunicato tramite il blog ufficiale del publisher, arriverà per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 novembre rispetto al rilascio originale previsto per il 21 settembre.
Le ragioni dietro lo slittamento coinciderebbero con un’esigenza da parte degli sviluppatori di rendere quanto più perfetta possibile l’esperienza di gioco in tutti e tre i titoli.
A proposito di Spyro Reignited Trilogy:
Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, in una fantastica grafica in HD.
Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.
Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.