I fan lo attendevano con non poca ansia ed ecco che Sony Pictures Entertainment e Marvel hanno pubblicato proprio in questi istanti il secondo trailer ufficiale dedicato a Spider-Man: No Way Home, film che lo ricordiamo approderà nelle sale cinematografiche italiane nel corso della giornata del 15 dicembre 2021, mentre nella altri parti del mondo sarà rilasciato dal prossimo 17 dicembre 2021.
Questo nuovo video permette quindi ai fan di poter ammirare delle nuove sequenze tratte dall’attesissimo film, con il buon Peter Parker che si ritrova suo malgrado costretto a dover affrontare tutta una serie di terribili avversità che lo metteranno a dura prova, come mai prima d’ora.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer ufficiale qui di seguito, buona visione!
Intanto se anche voi state attendendo con non poca ansia il rilascio del nuovo film con protagonista l’Uomo Ragno non possiamo che consigliarvi di cliccare al seguente link, così da gustarvi il primo trailer ufficiale del film.
Vi ricordiamo inoltre come nelle scorse settimane sia stata finalmente svelata la trama di Spider-Man: No Way Home (seppur restano tutt’ora dei grandi misteri da svelare), con questo nuovo film che parte proprio dalle ingarbugliate e per certi versi drammatiche vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico appartenente all’Universo Cinematografico Marvel. Infatti non è certamente un mistero che la rivelazione dell’identità di Spider-Man abbia scombussolato un po’ tutti i piani dell’Uomo Ragno, con il povero Peter Parker costretto a dover fronteggiare anche l’accusa di aver ucciso Mysterio.
Il cast della pellicola vedrà ovviamente presente il celebre Tom Holland, l’ormai amata Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx nei panni di Electro, Jacob Batalon, Alfred Molina nei panni di Octopused infine Tony Revolori. La regia di questa nuova pellicola cinematografica sarà affidata a Jon Watts, con Kevin Feige ed Amy Pascal a produrre la pellicola. Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 15 dicembre 2021.