Mentre i fan contano le ore che li separano dall’arrivo di Spider-Man: No Way Home all’interno delle sale cinematografiche italiane, la star dell’attesa pellicola cinematografica, Tom Holland, ha rivelato che il prossimo film prende in prestito una mossa dal gioco esclusivo per console PlayStation, Marvel’s Spider-Man.
Il buon Holland ha deciso di rivelare questa curiosa informazione nel corso di un’intervista con il portale online Extraordinerd, affermando inoltre che Sony Interactive Entertainment gli ha inviato una PlayStation 5 durante le riprese in modo che potesse giocare e svagarsi un po’ con Marvel’s Spider-Man.
E la star di Hollywood sembra aver apprezzato tantissimo il gioco di cui sopra, definendolo nientemeno che come “incredibile“. Inoltre alla domanda diretta se lui sia stato o meno influenzato dal gioco mentre era impegnato sul set di Spider-Man: No Way Home, il buon Holland ha affermato di essere a conoscenza di una singola mossa dello Spidey dal gioco ad essere stata inserita anche nel film in uscita.
Eccovi qui sotto le sue dichiarazioni:
“Penso che il gioco sia incredibile. Penso che sia veramente divertente. Il sistema di oscillazione in giro per la città è davvero ben fatto. Ma non credo che sia stato davvero un… c’è in realtà una mossa che Spider-Man fa nel gioco che abbiamo preso e che fa nel film, ed è davvero forte”.
Intanto se anche voi state attendendo con non poca ansia il rilascio del nuovo film con protagonista l’Uomo Ragno non possiamo che consigliarvi di cliccare al seguente link, così da gustarvi il primo trailer ufficiale del film, mentre qui trovate il secondo trailer della pellicola cinematografica.
Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 15 dicembre 2021, con il cast della pellicola cinematografica che vede presenti tra gli altri Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Jacob Batalon ed Alfred Molina .