Spider Man: Miles Morales per PlayStation 5 è il protagonista del nuovo numero della rivista GameInformer, che per l’occasione ha pubblicato in esclusiva un nuovo trailer contenente frammenti inediti di gameplay, come anteprima del lungo articolo di approfondimento presente nella rivista.
Infatti, dopo aver mostrato alcune clip con i due Spider-Man in azione, vediamo dunque alcuni spezzoni di gameplay inediti nel video qui sopra, che introducono alcuni degli argomenti analizzati nel lungo speciale di 15 pagine che la rivista pubblicherà con il prossimo numero, di cui il gioco PlayStation 5 sarà il titolo in copertina.
A quanto pare, Spider Man: Miles Morales innalza il livello dell’azione rispetto al primo Spider Man, al contempo fornendo una visione più ravvicinata della vita del nuovo protagonista, che dovrebbe finalmente avere il posto d’onore assoluto all’interno di questo nuovo capitolo.
In base a quanto riferito da GameInformer, Insomniac Games ha investito molto nell’approfondimento del personaggio, in modo da costruire un protagonista credibile e interessante per Spider Man: Miles Morales, oltre ovviamente a lavorare sul gameplay e l’ambito tecnologico del nuovo gioco per la versione per PlayStation 5.
Il nuovo trailer mostra solo alcuni momenti del titolo, ma fornisce qualche nuova prospettiva sull’action game in questione tra scene d’azione, sistema di combattimento, momenti narrativi ed esplorazione dell’ampio mondo messo a disposizione dei giocatori.
Infine, vi ricordiamo che Spider Man: Miles Morales sarà disponibile il 12 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi del DualSense
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!