Se vi stesse stranamente chiedendo se fosse possibile scolpire la spada di Cloud di Final Fantasy VII Remake su di una matita beh, la risposta è si!
A cimentarsi nell’impresa è stato l’utente Twitter Shiroi003, già noto in passato per altre sue bizzarre creazioni degne di un vero artista della scultura.
Nel tweet di Shiroi che vi riportiamo poco più in basso, potete osservare l’incredibile scultura dell’artista che, nonostante le dimensioni di una comune matita non permettano chissà quale incisione, è riuscito a realizzare in pochi centimetri la spada di Cloud di Final Fantasy VII Remake con tanto di dettagli ben rifiniti!
Incredibile vero? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è disponibile ora in esclusiva temporale PlayStation 4 ed arriverà presumibilmente nel corso del 2021 anche su PC!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!