Game Experience
LIVE

Spacebase Startopia: preacquisto disponibile su Steam

Milano – (24 lulglio, 2020)il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios, hanno oggi annunciato che è ora possibile pre-acquistare su Steam il construction management sim Spacebase Startopia, ad un prezzo speciale che include un accesso istantaneo alla closed beta.

Il gioco è disponibile in due versioni: una
standard edition che include il gioco base e l’accesso alla beta e una Expanded Edition che include nel mix oggetti in-game e la soundtrack digitale.

La beta è disponibile in Inglese e Tedesco e offre un’incredibile quantità di valore di replay, tra cui tre mappe tutorial, due missioni singleplayer  e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di  tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari fino al lancio del gioco completo.

Spacebase Startopia sarà disponibile il 23 ottobre 2020 per PC Windows, Mac, Linux, PlayStation®4 e Xbox One, con una versione per Nintendo Switch prevista nel 2021.

Coloro che sono alla ricerca di ulteriori dettagli su Spacebase Startopia possono sintonizzarsi sul canale Twitch di Kalypso Media dalle 18:00 di questo pomeriggio per un live streaming esclusivo ospitato da Florian Delank di Realmforge Studios.

Informazioni su Spacebase Startopia

gameplay1

“Aiuto, stiamo per… Cos… Oh, scusa, sembra che il mio sistema non sia aggiornato, [vecchia memoria cancellata]; ecco, va molto meglio… BENVENUTO in Spacebase Startopia! Sono VAL, la tua utile e valida IA della Stazione Spaziale!

Secondo i miei archivi, questa Stazione non viene usata da 17 anni! Che strano. Inoltre, sembrerebbe che tu sia la sola forma ti vita razionale in questo Settore. Bene, CONGRATULAZIONI! Ti nomino ufficialmente Comandante di questa Stazione Spaziale! Spero che avrai più successo del tuo predecessore che, secondo i registri, ehm… ha incontrato degli Alieni a forma di verme… Oh, nulla di cui preoccuparsi!

Per evitare che ti capiti la stessa cosa, dovrai fare diverse cose. Tra le varie cose, dovrai sviluppare nuovi Settori, fare la manutenzione dei tre vitali Ponti Principali, ma anche ottenere clienti e far divertire i nostri visitatori extraterrestri che ci forniscono l’Energia sufficiente per i nostri piani di miglioramento globale. Oh, prima che lo dimentichi: probabilmente sarà solo un bug dei miei protocolli di sicurezza, ma i miei sensori segnalano la presenza di molte creature nemiche negli altri Settori…

Quindi, che aspettiamo? A lavoro! Uniamo le forze per conquistare lo spazio.”

gameplay2

Spacebase Startopia affascina con il suo mix originale di simulazione economica e strategia di creazione di un impero accoppiata con classiche schermaglie RTS e una buona dose di umorismo. Oltre alla Campagna a giocatore singolo e la versatile modalità battaglia, ci sono anche le modalità multigiocatore competitiva e cooperativa per un massimo di quattro giocatori. E come se fare la manutenzione dei tre Ponti della Stazione Spaziale, intrattenere otto razze di Alieni e difendersi contri gli invasori nemici non fosse abbastanza, l’IA dinamica narratrice non migliora le cose e commenta ogni evento in modo dolce ma pungente.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi