L’artista hip-hop Soulja Boy è tornato con una nuova e non originale console dopo i trascorsi legali con Nintendo.

DeAndre Cortez Way, in arte conosciuto come Soulja Boy, ha fatto molto parlare di se recentemente con il lancio di molti prodotti brandizzati con il suo nome. Alcuni di questi prodotti erano console che erano una palese copia dei prodotti Nintendo, come Wii U GameBoy. Di questi si è persa ogni traccia, sono infatti stati rimossi dal mercato nel tardo dicembre 2018 probabilmente a causa d’una denuncia della stessa Nintendo. Da allora, una nuova console targata Soulja è stata inserita nei listini, e si tratta d’una copia palese di Playstation Vita.

La console, che probabilmente farà la medesima fine delle copie Nintendo, è in listino per 99,99 dollari e offre delle specifiche tecniche di dubbia qualità, come la risoluzione da 480×272, pari a quella che nel 2005 offriva la Playstation Portable.

Le scopiazzature di questo “artista” comunque non si fermano qui. Sul sito dedicato ai suoi prodotti sono presenti anche palesi copie di Apple AirPodsApple Watch nonché smartphone e televisori di note marche cinesi.

Il rapper nei trascorsi con Nintendo ostento da principio una sicurezza e un’arroganza eccessive, dicendo che i suoi prodotti sarebbero rimasti in vendita. Peccato che poco dopo sia dei prodotti che dei tweet si era perduta ogni traccia.

Commenti