Soul Hackers 2 su Xbox Game Pass potrebbe essere una nuova ottima notizia per gli abbonati al servizio. Il videogioco di Atlus è protagonista di un’indiscrezione che lo vede in dirittura di arrivo nel catalogo videoludico di Microsoft.
I rapporti tra Atlus e Microsoft negli ultimi anni sono stati ottimi, e non a caso abbiamo visto l’arrivo di giochi come quelli della serie Persona nel Game Pass. Anche sulla base di queste osservazioni il leaker eXtas1s, noto nell’ambiente e specializzato in notizie dalla casa di Redmond, ha twittato del prossimo arrivo di Soul Hackers 2 nel servizio in abbonamento.
Per chi non lo conoscesse, il videogioco è un JRPG con elementi soprannaturali, evocazioni d’effetto e pericolo oscuri che popolano una versione cyberpunk del Giappone. Il protagonista Ringo, un agente della Aion, ha il compito di salvare il mondo dall’Apocalisse.
Soul Hackers 2 è stato pubblicato ad agosto 2022, quindi un’imminente aggiunta a Xbox Game Pass rappresenterebbe un ottimo regalo per i suoi abbonati. Di contro, stando a quanto affermato dalla stessa Microsoft, questo potrebbe essere un danno per le vendite del gioco tramite i canali tradizionali, ma la questione in proposito rimane aperta.
👀🔥 SCOOP 🚨
Xbox Game Pass SOON ! pic.twitter.com/c3bcmUKIzH
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) February 11, 2023