Game Experience
LIVE

Sony: il colosso giapponese smentisce l’acquisizione di Take-Two

Nella serata di ieri hanno scosso il web dei rumor secondo i quali Sony avrebbe quasi portato a termine l’acquisizione di Take-Two, acquisizione questa che riguarderebbe quindi anche i giochi di Rockstar Games, oltre a quelli delle divisioni 2K Games e 2K Sports, publisher di BioShock, Borderlands, Civilization, WWE 2K e NBA 2K.

Ebbene dopo le smentite di Take-Two Interactive e dell’analista autore del rumor, Joel Kulina, ecco che anche il colosso giapponese pone freno a queste indiscrezioni dirompenti.

Yuji Nakamura, Tech Reporter di Bloomberg, ha infatti rivelato come Sony gli abbia suggerito che tali rumor sono “assolutamente falsi“, essendo di fatto assolutamente falsi.

A questo punto appare sempre più difficile che Sony possa acquistare Take-Two Interactive, anche se nella vita mai dire mai.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi l’evolversi dell’intricata situazione nelle prossime ore.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi