Game Experience
LIVE

Overwatch: Ecco quando Baptiste sarà disponibile

Blizzard Entertainment ha svelato che Baptiste, trentesimo eroe a comparire nel celebre fps, sarà rilasciato su tutte le piattaforme ove il gioco è disponibile il prossimo 19 marzo 2019.

L’eroe è stato disponibile per un certo periodo di tempo nel PTR del gioco e dopo le opportune fasi di test, durate circa un mese, è ora pronto a gettarsi nell’arena.

Baptiste è un personaggio di tipo Supporto ma vanta una dotazione che lo rende più vicino a un ibrido. La sua arma primaria può sparare tre colpi per volta o una singola granata e può anche sparare proiettili utili a curare i propri compagni di squadra, oltre a poter attivare un campo curativo e avere la capacità di saltare molto alto a seconda di quanto a lungo carica il salto. La sua mossa finale si chiama Amplification Matrix e crea un area che raddoppia i danni inferti dagli alleati e le cure ricevute. L’Invulnerability Shield invece è in grado di impedire la morte dei propri alleati e vanificare alcune ultime dei rivali.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi