Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, IGN.com ha pubblicato in queste ore il primo video gameplay di Sonic Frontiers, permettendo ai fan di poter dare un’occhiata addirittura a ben sette minuti di giocato della nuova opera targata SEGA.
Quindi sì, grazie a questo primo gameplay è possibile vedere l’ormai iconico ed amato porcospino blu correre a tutta birra per il vasto e colorato mondo di gioco, spostandosi rapidamente tra delle lande sconfinate a colorate, fino a giungere a delle piattaforme che gli richiedono una certa precisione nei salti per non cadere rovinosamente di sotto.
Sonic Frontiers è protagonista del primo video gameplay
Inoltre sempre in questo video gameplay è possibile vedere il velocissimo porcospino esplorare anche una torre piuttosto insolita, che trasmetta una certa sensazione di mistero. Inoltre sì, anche in questo nuovo Sonic Frontiers gli utenti potranno gustarsi la solita ed immancabili sensazione di velocità che ha contraddistinto da sempre tutti i capitoli della saga di SEGA.
Non perdete altro tempo quindi e gustatevi il nuovo video gameplay del gioco, dalla durata di ben sette minuti, buona visione:
Detto questo, segnaliamo come Sonic Frontiers sia stato descritto dal publisher giapponese come un’esperienza inedita e mai vista nella saga con il porcospino blu, con il personaggio pronto ad accelerare verso nuove vette, così da provare il brivido della libertà ad alta velocità in una zona gioco descritta come “aperta”.
Inoltre in questa nuova produzione è possibile combattere contro potenti nemici mentre si sfreccia attraverso le Isole Starfall: paesaggi ricchi di fitte foreste, cascate traboccanti, deserti frizzanti e tanto, tanto altro ancora!
Il titolo approderà sul mercato di tutto il mondo a fine 2022, permettendo ai fan di “sfrecciare verso nuovi regni”.