Game Experience
LIVE

Sonic Frontiers annunciato ai The Game Awards 2021

Arriva una nuova avventura del simpatico e velocissimo porcospino blu

Sonic Frontiers è stato annunciato nel corso dei The Game Awards 2021, la celebre premiazione losangelina in onda proprio in queste ore. Il gioco si è presentato con un trailer emotivamente molto carico, specialmente dal punto di vista della colonna sonora, dai toni piuttosto epici ed energici al principio ed evocativi nella parte finale.

Il trailer ci mostra, nella parte iniziale, il nostro Sonic sfuggire a qualcosa che lo insegue in una foresta, finché non finisce incastrato sull’orlo di un dirupo. Il filmato purtroppo termina prima di mostrarci cosa lo inseguisse, e passa a mostrarci una serie di scenari.

Sonic Frontiers uscirà nel periodo festivo del 2022, quindi a grandi linee a circa un anno da oggi, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Windows e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi