Il nuovo videogioco di TeamKill Media, autori di Quantum Error, è stato annunciato con un trailer. Son and Bone, questo il titolo, si allontana dal precedente videogioco e si presenta come uno sparatutto in prima persona tra i dinosauri.
Per chi conosce il passato dei videogiochi, Son and Bone sembra quasi un richiamo a Turok. Il ritmo di gioco sembra frenetico e la presenza di dinosauri ed altre creature sembra una variazione sul tema dei consueti sparatutto che i giocatori potrebbero apprezzare.
Il teaser suggerisce che Son and Bone sarà uno sparatutto vecchia scuola, altro punto che i giocatori più attempati potrebbe rappresentare un vantaggio. Le ambizioni sembrano insomma più contenute rispetto a quelle di Quantum Error, e non è un problema visto che poi quel gioco si è rivelato inferiore alle aspettative.
Son and Bone sarà disponibile nel corso del 2024 come esclusiva PlayStation 5, proprio come avvenuto con Quantum Error. Questo legame con la console Sony si era manifestato anche con dichiarazioni a favore dell’SSD e di fatto contro Xbox, che in realtà alla fine si sono rivoltate contro TeamKill Media vista l’accoglienza di Quantum Error.