Bokeh Game Studio ha condiviso nuovi “filmati di sviluppo iniziale” di Slitterhead, rivelando delle informazioni inedite sul gameplay del nuovo gioco d’azione horror nato dalla mente del papà di Silent Hill, tra le quali segnaliamo la presenza di più personaggi giocabili, incluso un cane.
Ricordiamo per chi non lo conoscesse che Slitterhead è stato annunciato nel corso del 2021, ponendosi come l’ultimo titolo del creatore della saga horror di Konami, Keiichiro Toyama. Ma dal suo annuncio non abbiamo visto nulla, ad eccezione di alcune immagini, anche se lo sviluppatore Bokeh Game Studio ha caricato vari video dietro le quinte sul suo canale YouTube negli ultimi due anni.
E proprio il suo ultimo video riguarda i test degli utenti, consentendoci di dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il gameplay del nuovo titolo horror. La maggior parte delle brevi sequenze di giocato sono registrate direttamente da uno schermo.
Nello specifico, in questo video è possibile vedere in azione un personaggio che combatte con una sorta di artigli in modo frenetico, con un altro che invece indossa un lungo cappotto nero combattendo con un palo insanguinato. Infine è presente anche un piccolo cane, che gira per un lungo corridoio.
Secondo il project manager Takuro Konno, “il gioco include alcune meccaniche uniche”, anche se non ha specificato quali siano esattamente. “Dai test che abbiamo fatto finora, la maggior parte dei giocatori afferma che queste sono le caratteristiche migliori. Ciò significa che possiamo essere fiduciosi sulla buona riuscita di queste.”
Slitterhead non ha attualmente una data di rilascio e non è stato ancora completamente confermato su quali piattaforme arriverà. Un’intervista nel 2020 ha rilevato che è prevista una versione per PC e che Bokeh mira a rilasciare il gioco “sul maggior numero possibile di piattaforme console”, quindi possiamo presumibilmente aspettarci che sia in arrivo anche su Xbox e PlayStation.