Game Experience
LIVE

Skull & Bones, un video gameplay rubato svela finalmente il titolo Ubisoft

Skull & Bones è stato sicuramente uno dei titoli più problematici degli ultimi anni, il quale ha vissuto uno sviluppo davvero molto complesso e fino ad oggi, oltre al nome non si sapeva praticamente nulla se non il suo setting piratesco. 

Ebbene tutto questo è cambiato drasticamente in queste ore dato che Skull & Bones è stato vittima di un enorme leak che ha visto la pubblicazione online di un lungo trailer del gameplay rovianando con largo anticipo sui tempi i piani di Ubisoft per un suo reveal magari durante qualche evento estivo.

Un enorme leak ha colpito Skull & Bones mostrando molte delle caratteristiche del gioco.

Grazie ad un video della durata di ben sei minuti possiamo ora scoprire molte delle caratteristiche del titolo Ubisoft che mettono il titolo sotto una nuova luce. Vi ricordiamo infatti che qualche settimana fa era arrivata la notizia che lo sviluppo di Skull & Bones stava procedendo a “gonfie vele” e che il progetto non subirà ulteriori rinvii o peggio ancora cancellazione che vociferato, ed anzi grazie al nuovo filmato è abbastanza facile da intuire che il titolo sembra avere una base solida e comunque essere in un buon stato di sviluppo. 

Per quanto riguarda l’anima di Skull & Bones come evidenziato dal video vestiremo i panni di un pirata alle prime armi determinato però a diventare una vera e propria leggenda dei sette mari. Il gioco si presenta con i classici requisiti di un live service e consentirà dunque di interagire con gli altri giocatori, personalizzare vari aspetti dell’esperienza come il vostro pirata o galeone e partecipare a eventi speciali condivisi.

A primo impatto Skull & Bones sembra una sorta di mix tra Sea of Thieves e Assassin’s Creed con un pizzico di Far Cry, ricetta questa molto amata dai titoli Ubisoft, e considerati i numeri di queste IP pocanzi citate non fatichiamo a credre che il gioco potrà contare su un’ampia fetta di pubblico appassionato.

Vi ricordiamo che al momento Skull & Bones è sprovvisto di una finestra di lancio, ma maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.

Skull & Bones
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi