Game Experience
LIVE

Sea of Thieves, l’espansione The Shrouded Deep nel nuovo trailer cinematografico

Rare e Xbox Game Studios hanno pubblicato il trailer di presentazione della nuova avventura di gioco!

Lo studio di sviluppo Rare ha da poco condiviso in rete il nuovo trailer cinematografico dedicato a The Shrouded Deep, la nuova espansione di gioco completamente gratuita per Sea of Thieves.

Questa particolare avventura di gioco pensata dagli sviluppatori inglesi comincerà domani 21 aprile e durerà fino al 12 maggio 2022.

Nel trailer possiamo vedere il pirata Merrick intento a consultare una mappa per lo Shrouded Ghost, ossia un mostro marino che custodisce un potere magico enorme e ambito dai pirati leggendari. A un certo punto nel corso del filmato, fa la sua apparizione il vascello fantasma chiamato Killer Whale, ossia una nave spettrale capace di navigare anche sotto la superficie del mare.

The Shrouded Deep: la nuova espansione narrativa arriverà su Sea of Thieves a partire da domani

La Stagione 6 di Sea of Thieves è già disponibile dall’inizio di marzo 2022 ma ora di prepara a ricevere nuovi contenuti e avventure grazie a questo evento chiamato The Shrouded Deep. Qui sotto potete trovare il trailer dell’espansione che abbiamo preso in considerazione.

sea-of-thieves-the-shrouded-deep

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One, Xbox Series X|S, xCloud (e nel catalogo di Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi).

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi