Ieri è stata una giornata davvero ricca di sorprese dato i rinvii, decisamente inaspettati, di The Last of Us: Part II, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters.
Ebbene ecco un altro rinvio comunicato proprio da Ubisoft quest’oggi: Skull & Bones è stato nuovamente rinviato all’anno fiscale compreso tra aprile 2021 e marzo 2022.
Il colosso francese ha cominciato questo nuovo rinvio del gioco nel corso dell’ultima conferenza con gli azionisti, comunicando quindi che il titolo non sarà disponibile nel corso del 2020, come annunciato alcuni mesi fa.
A questo punto però una cosa è certa: il titolo dovrebbe approdare anche su console Next-Gen e non soltanto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Eccovi il periodo di uscita dei nuovi giochi targati Ubisoft programmati per i prossimi anni:
Ubisoft 1 aprile 2020/31 marzo 2021
- Rainbow Six Quarantine
- Just Dance 2021
- Roller Champion
- AAA non annunciato
- AAA non annunciato
Ubisoft Luglio/Dicembre 2020
- Watch Dogs Legion
- Gods and Monsters
Giochi Ubisoft in arrivo dopo aprile 2021
- Skull and Bones
Sviluppato da Ubisoft Singapore, Skull & Bones immerge i giocatori nell’età d’oro della pirateria, in cui dovranno navigare in un vasto Oceano indiano liberamente esplorabile e pieno di tesori in attesa di essere trovati. Attraverso la loro avventura per diventare il più famigerato dei pirati, potranno ottenere una vasta gamma di navi, ognuna dotata di specifiche armi e punti di forza. Per sopravvivere in questo ambiente ostile, i giocatori dovranno padroneggiare al meglio le proprie abilità di navigazione e combattimento navale, oltre a stringere potenti alleanze che nessuno potrà sconfiggere.